.
Annunci online

UNIVERSOPOLITICO
blog di attualità e di cultura politica
POLITICA
29 marzo 2009
Bravo Antonio!!!
Leggo testualmente la notizia ansa in cui Antonio Di Pietro, leader dell'Italia dei Valori, dice: "L'IdV si impegna ad impedire che sia portato a compimento quel piano di rinascita piduista".

Finalmente qualcuno lo dice apertamente...il progetto berlusconiano del PdL (perdita della libertà), altro non è che l'antico piano di rinascita delineato dalla P2, che tra l'altro prevedeva proprio la nascita di un grande partito non di massa ma organizzato a modo di club...esattamente il PdL.

L'Italia e gli Italiani si sono lasciati bugerare da un gruppo di persone che lungi dall'essere "novità", traevano e traggono tuttora la loro ispirazione a modelli già ampiamente delineati.

La democrazia è in pericolo...



permalink | inviato da Francesco Adduci il 29/3/2009 alle 12:57 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (2) | Versione per la stampa
POLITICA
17 marzo 2009
Ratzinger: "i preservativi non difendono dall'AIDS"
Sentirsi dire dal capo di una schiera di cialtroni che annoverano tra le proprie fili pedofili e pervertiti che i preservativi non servono a nulla contro l'aids, e che serve piuttosto una sessualità consapevole e più retta, mi porta a pensare soltanto che benchè il calendario segni l'anno 2009, la nostra società è ferma al medioevo!!!

Se ne ricordi bene quel vechietto vestito di bianco, le cui mire espasionistiche nei confronti della nostra società non hanno limite, che all'interno dei suoi discepoli vi si trova di tutto e di più. parlasse a loro, non a noi.

L'aids è in alcuni luoghi del mondo una piaga devastante. Solo se si insegna a queste società un uso consapevole della sessualità si potranno evitare ulteriori danni.
Ma uso consapevole della sessualità non è il non possum dei preti, quanto piuttosto una condizione che porti ad una conoscienza del problema migliore sì da evitare ulteriori diffusioni.



permalink | inviato da Francesco Adduci il 17/3/2009 alle 12:35 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (1) | Versione per la stampa
sfoglia
febbraio   <<  1 | 2 | 3  >>   luglio